The History of Dance

Secondo appuntamento con “History of Dance” all’insegna degli anni ’90

Sabato 18 luglio in Piazza Fornia a Monticelli Terme

Descrizione

Prosegue a Monticelli Terme la rassegna “History of Dance”, che torna sabato 18 luglio con il suo secondo atteso appuntamento, dedicato questa volta alle indimenticabili hit degli anni ’90.
 
Un viaggio nel tempo tra ritmi dance e atmosfere che hanno segnato un’intera generazione, pronto a coinvolgere il pubblico di tutte le età in una serata all’insegna del divertimento.
 
“Ormai il Marabù è di casa a Monticelli e quest’anno raddoppia la presenza, con una formula che è sempre molto apprezzata – commenta Daniele Friggeri, sindaco di Montechiarugolo - .Quest’anno poi l’appuntamento del 18 luglio sarà ancora più ricco, con tante sorprese, allestimenti a tema anni ’90, mascotte, costumi e divertimento assicurato per tutta la famiglia, per grandi e piccoli. Sono davvero tantissime e diverse le proposte culturali e musicali che il Comune di Montechiarugolo ha in programma per questa estate: dopo il grande successo del Festival Musica Bella e del concerto della Toscanini al castello di Montechiarugolo, ora in piazza Fornia sbarca la musica dance degli anno ’90. Un appuntamento da non perdere”.
 
L’evento prenderà il via alle ore 17.00 con un ricco programma di intrattenimento: spazio ai videogiochi e a numerose altre attrazioni pensate per coinvolgere famiglie, giovani e appassionati.
A seguire, la musica sarà la vera protagonista con una selezione dei migliori successi anni ’90, per ballare, cantare e rivivere le emozioni di un decennio iconico.
 
“Benvenuti nel grande show dedicato alla History of Dance. Sarà un salto indietro nel tempo già dal pomeriggio di sabato – dichiara Vittorio Gherri, assessore alla Promozione Territoriale - . A Monticelli rivivremo insieme la magia e l'energia degli anni '90 attraverso i brani e i successi immortali che sono diventati la colonna sonora dei nostri ricordi più belli e che hanno fatto ballare intere generazioni.”
“History of Dance” si conferma così un appuntamento imperdibile dell’estate a Monticelli Terme, capace di unire musica, intrattenimento e socialità.

Date e orari

18 Lug

17:00- Inizio evento

A chi è rivolto

Per tutti

Costo

Ingresso gratuito
Organizzato da
Attività Produttive, Promozione Territoriale

Adatto a

Giovani/adulti

Condizioni di accesso

Accessibile

Tipo di evento

Manifestazione musicale

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2026, 11:08