Sportissimo 2022 per ragazzi/e dai 5 ai 13 anni - Comune di Montechiarugolo

Sportissimo 2022 per ragazzi/e dai 5 ai 13 anni

L'Associazione PGS Don Bosco ASD di Basilicanova in collaborazione con Movimento Magico ASD organizza il Centro estivo Sportissimo 2022.

Sport, giochi e animazioni saranno seguiti dagli istruttori di “Movimento Magico” (in prevalenza gli stessi dell'anno scorso).

Informazioni utili:

🗓️ 𝗗𝘂𝗿𝗮𝘁𝗮: dal 6 giugno al 22 luglio (7 settimane) dal lunedì al venerdì

⏰ 𝗢𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼: dalle 7.45 alle 12.45. Accoglienza dalle ore 7.45 alle 09.00

👉 𝗘𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗻𝘁𝗶: dai 5 ai 13 anni

✍️ 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:

• Preiscrizione entro il giovedì precedente alla settimana di frequentazione

• Corso ad iscrizione settimanale al costo di 60 € a settimana a testa (110 € per coppie di fratelli)

• 5 € per tessera assicurativa una tantum (da fare una volta sola, valida per tutte le settimane di partecipazione)

• Compilazione scheda di iscrizione da riportare presso la sede dell’associazione o da inviare via mail all’indirizzo: sportissimo@donboscobasilicanova.it

💰 𝗣𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼: possibile il pagamento di settimana in settimana o cumulativo di tutte le settimane di iscrizione tramite contanti o bonifico bancario

⚠️ 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘: la pre-iscrizione al centro estivo entro il giovedì antecedente alla settimana di partecipazione si rende necessaria per i tempi tecnici del tesseramento e per poter gestire al meglio l'organizzazione del corso!

Per contatti ed informazioni ecco i nostri recapiti:

📞 Matteo: 339 6886906

☎️ Don Bosco: 0521 681390 (dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19.00)

📧  sportissimo@donboscobasilicanova.it

Il Centro Estivo è patrocinato dal Comune di Montechiarugolo.