Servizi scolastici accessori - Comune di Montechiarugolo

Servizi scolastici accessori

Ritiri dai servizi accessori per l'a.s. 2021/22

Entro il 31/07/2021 gli interessati devono presentare, esclusivamente on line (accedendo al portale ENTRANEXT e compilando il modulo "Ritiro dai servizi"), il ritiro dai servizi scolastici accessori di cui non intendono più usufruire per il prossimo anno scolastico.

In caso contrario gli alunni saranno iscritti automaticamente per l'anno scolastico 2021/2022 agli stessi servizi a cui erano iscritti nell'anno scolastico 2020/2021.

Agevolazioni per ISEE inferiore a 20mila euro

Sempre entro il 31/07/2021 gli interessati devono presentare, esclusivamente on line tramite il portale Entranext (compilando il modulo "Presentazione ISEE"), il valore ISEE calcolato nell'anno 2021 ed inferiore ad EURO 20.000, al fine di ottenere agevolazioni tariffarie sui servizi scolastici accessori per l'anno scolastico 2021/2022 (scuola infanzia statale, refezione scolastica, trasporto scolastico, tempo integrato).