Basilicanova, proseguono le potature - Comune di Montechiarugolo

Basilicanova, proseguono le potature

Si informa la cittadinanza che con ordinanza dirigenziale n. 19/2021 sono state introdotte modifiche alla viabilità a Basilicanova  per le potature dei tigli in via Correggio  dall’intersezione con via Parmigianino e per tutta  la lunghezza del viale alberato.

Per l’esecuzione dei lavori in sicurezza viene istituito il divieto di sosta e fermata, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 da lunedì 08 a mercoledì 10 marzo 2021 (e comunque per tutta la durata necessari al completamento dei lavori), con rimozione forzata, nella parte di Via Correggio (lato est) a Basilicanova, nel tratto compreso tra l’intersezione della stessa con Via Parmigianino per tutta la lunghezza del viale alberato.

La modifica sarà adattata alle esigenza di sicurezza del cantiere e riferita ai tratti interessati dai lavori di cui sopra (cantiere mobile), identificati, con opportuna segnaletica posata conformemente a quanto previsto dal Codice della Strada e dal relativo Regolamento di Esecuzione, a cura della ditta incaricata dell'esecuzione dei lavori CILLONI VERDE S.N.C.

La Forza Pubblica e il corpo unico di polizia locale dell’Unione Pedemontana Parmense sono incaricate di far eseguire e rispettare il presente provvedimento.