Giuseppe Meraviglia nominato Assessore - Comune di Montechiarugolo

Giuseppe Meraviglia nominato Assessore

Il Sindaco di Montechiarugolo Daniele Friggeri con decreto n. 5 del  26 febbraio 2021  ha nominato Giuseppe Meraviglia Assessore del Comune di Montechiarugolo.

Giuseppe Meraviglia, residente a Monticelli Terme, nato a  la Spezia nel 1953, pensionato,  già riveste il ruolo di Presidente del Consiglio dell’Unione Pedemontana Parmense e Capogruppo del gruppo di Maggioranza “Noi di Montechiarugolo” in Consiglio, entra in Giunta a Montechiarugolo in seguito alle dimissioni di Francesca Mantelli, nominata Presidente del Consorzio della Bonifica Parmense.

Giuseppe Meraviglia ricoprirà le funzioni di  Assessore con delega alle seguenti materie:

•          Personale

•          Turismo

•          Manifestazioni

•          Commercio

•          Attività produttive

•          Termalismo

•          Agricoltura

•          Parmigiano Reggiano

•          URP

Ringrazio il Sindaco Friggeri per la fiducia accordata. L’eredità lasciata da Francesca Mantelli, a cui vanno i miei complimenti per la posizione di prestigio che ha assunto, è sicuramente molto importante - dichiara il neo Assessore Giuseppe Meraviglia -. L’esperienza maturata in questi due anni come Capogruppo e come Presidente del Consiglio dell’Unione ha sicuramente contribuito a maturare una visione molto ampia delle problematiche, che in questo periodo sono chiaramente acuite dalla pandemia. L’impegno sarà massimo e ritengo che l’Amministrazione abbia le risorse umane e le competenze per assolvere i compiti a cui siamo chiamati.

Ho deciso di nominare Giuseppe Meraviglia nuovo Assessore al Personale, Turismo, Manifestazioni, Commercio, Attività produttive, Termalismo, Agricoltura, Parmigiano Reggiano e URP in coerenza con le scelte fin qui fatte, valorizzando il percorso di crescita fatto in questo mandato e per la competenza e passione dimostrata fin dall’inizio da Giuseppe - dichiara il Sindaco Daniele Friggeri . Ha dimostrato indubbie doti di motivatore e mediatore nella gestione del gruppo di Maggioranza, nonché come Presidente dell’Unione. Sono convinto che farà sicuramente molto bene e che garantirà presenza e ascolto a tutti i cittadini di Montechiarugolo.