Colonia Felina di Parco Mons. Guerra - Comune di Montechiarugolo

Colonia Felina di Parco Mons. Guerra

La colonia felina ospitata nel Parco Mons. Guerra a Basilicanova oltre ad una “sede” (la piccola costruzione che si trova all'interno del parco e che durante l’inverno ha offerto rifugio ai gattini e alle loro mamme) ora ha anche un nome, “Noce”.

Sulla costruzione di parco Mons. Guerra è stato collocato un cartello che segnala l’esistenza della colonia e ricorda le norme di comportamento, che tutti devono osservare:

• E’ vietato depositare cibo, ciotole o altro che potrebbero attirare ratti o altri animali indesiderati;
  • La distribuzione del cibo presso il punto di alimentazione è compito esclusivo dei volontari referenti della colonia;
  • Chi volesse collaborare nella cura della colonia deve contattare il Comune di Montechiarugolo(tel. 0521 687721);
  • i gatti sono controllati e seguiti dal punto di vista igienico-sanitario.

Ricordiamo inoltre che qualsiasi azione molesta nei confronti della colonia felina sarà perseguita e sanzionata ai sensi della L. 281/1991 e L.R. 27/2000.