Linea diretta Lapponia-Monticelli - Comune di Montechiarugolo

Linea diretta Lapponia-Monticelli

Dopo l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Fornia a Monticelli Terme, venerdì 11 dicembre è stata inaugurata la Cassetta delle Lettere per Babbo Natale, che resterà a disposizione di tutti bambini/e fino alla sera del 24 dicembre.

La cassetta è stata realizzata dai mastri artigiani locali Giulio Fontana e Annalisa Mazza, che si sono messi a disposizione per contribuire a questa bella iniziativa comunitaria.

Le letterine imbucate nella cassetta saranno inviate a Babbo Natale; tutti i bimbi che invieranno la loro letterina riceveranno, via posta speciale dalla Lapponia, una risposta personale su carta.

Per questo ragione tutte le lettere dovranno essere inviate con il preciso indirizzo postale del mittente perchè… le risposte di Babbo Natale arriveranno una ad una!

Promotori dell’iniziativa il locale Centro Commerciale Naturale di Monticelli Terme, il Comune di Montechiarugolo e ASCOM Parma, in collaborazione con il Punto Blu e l'Ufficio Postale di Monticelli Terme.

Tutte le famiglie sono invitate ad aderire all'iniziativa e tutti i bimbi potranno imbucare le proprie letterine a Babbo Natale, non dimenticando di specificare nome, cognome ed indirizzo in modo che Babbo Natale possa rispondere a tutti!