Buone feste con il Mercato Contadino - Comune di Montechiarugolo

Buone feste con il Mercato Contadino

Per festeggiare in modo sostenibile e gustoso questo Natale, Campagna Amica invita tutti i consumatori a scegliere i prodotti locali del territorio per imbandire la tavola  e regalare strenne natalizie .

Al venerdì mattina presso il mercato Contadino in Piazza Fornia a Monticelli Terme potrete trovare  confezioni e cesti regalo a km zero per fare acquisti di gusto e sostenere i produttori agricoli che, con passione  e dedizione,  non hanno mai smesso di lavorare per assicurare il buon cibo anche in questo periodo difficile  di emergenza sanitaria.

Dal sito www.campagnamica.it è possibile scegliere, ordinare i prodotti da ritirare direttamente al mercato Campagna Amica di Monticelli Terme e di Parma; è possibile anche  richiedere la consegna a domicilio.

Saranno acquisti  all’insegna della salubrità, freschezza e  del  buongusto, con la certezza della provenienza italiana dei prodotti.