Rassegna organistica "Antichi organi" - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Rassegna organistica "Antichi organi"

Rassegna organistica 'Antichi organi'

L'Associazione organistica AOSA ha organizzato anche quest'anno la Rassegna Organistica "Antichi organi del Parco dell'Appennino Tosco-emiliano".

Dopo il primo concerto, che si è tenuto a Scurano il 16 luglio u.s., la rassegna prevede i seguenti appuntamenti:

Domenica 30 luglio alle ore 21  - BASILICAGOIANO (Parrocchia di Santo Stefano) - Milana Mansanti (organo)

Mercoledì 16 agosto alle ore 21  - CORNIGLIO (Chiesa Assunzione di Maria Vergine) - Roberta Sciacco (organo)

Domenica 15 ottobre alle ore 21 - MONTICELLI TERME (Chiesa di Gesù Salvatore) Andrea Vannucchi (organo).

La rassegna, diretta di Milena Mansanti, è realizzata con il contributo di Buratti Fine Chemicals, Parrocchia di Montechiarugolo, Basilicagoiano, Monticelli Terme, Scurano, Corniglio e con il patrocinio dei Comuni di Montechiarugolo, Neviano degli Arduini, Corniglio, Berceto ed in collaborazione con Circolo ANSPI Montechiarugolo, Ass. Giovane Montagna Monchio delle Corti, Parrocchie di Berceto, Corniglio, Scurano, Parco Nazionale Appennino Tosco-emiliano, Parco regionale del 100 laghi.

• categoria: Manifestazioni
  • dove: - Basilicagoiano - Chiesa parrocchiale