Venerdì 16 Giugno alle ore 21.30 in piazza Duomo a Parma, la Filarmonica Arturo Toscanini propone un concerto tutto speciale per i montechiarugolesi.
Nell'ambito della convenzione tra la Fondazione ‘La Toscanini’ e l’Unione Pedemontana Parmense, i residenti del Comune di Montechiarugolo potranno assistere all’esecuzione del concerto al prezzo speciale di 15,00 Euro che - solo nel caso si arrivi almeno a venticinque adesioni -, include anche il servizio navetta di andata e ritorno da Monticelli a Parma.
Alessandro Bonato, tra le migliori "giovani bacchette" italiane, dirige la soprano Anna Caterina Antonacci e la Filarmonica Toscanini. Il programma che comprende:
- Luigi Cherubini: ‘Médée Ouverture’;
- Ottorino Respighi: ‘Il Tramonto P 101’, Andante appassionato;
- Ernest Chausson: ‘Chanson perpétuelle’ op. 37
- Georges Bizet, da ‘L'Arlésienne’suite nn. 1 e 2 per orchestra (Prélude, Menuet, Adagietto, Farandole) e da Carmen Suite nn. 1 e 2 per orchestra (Aragonaise, Habanera, Les Tor>éador, La Garde Mntante, Intermezzo, Danse Bohème).
In caso di maltempo il concerto sarà recuperato il 17 giugno.
L’acquisto dei biglietti dovrà avvenire entro l'8 giugno 2023, fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.
Il mancato raggiungimento del numero di adesioni per avere la navetta non è motivo di rinuncia e quindi di rimborso dei biglietti già acquistati.
La tariffa speciale riservata ai Cittadini di Montechiarugolo è pari ad euro 15,00 (biglietto di platea) e trasporto gratuito qualora si raggiunga il numero minimo di 25 persone) - Partenza e ritorno del bus navetta da Piazza degli Alpini - Monticelli Terme.
Pagamento mediante:
Bonifico IBAN IT 19 U 06230 12700 000081 892028 Crédit Agricole intestato a Fondazione Arturo Toscanini
Causale: Concerto del 16 giugno, Convenzione Comune di Montechiarugolo/Unione Pedemontana/cogneme e nome i tutti i partecipanti.
I biglietti saranno disponibili al ritiro la sera stessa dell'evento presso la biglietteria di Piazza Duomo.
Inviare per e-mail la richiesta con allegata la distinta di pagamento del bonifico a:
luciana.dallari@latoscanini.it tel. 0521 391324