Pretesti di gioco - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Pretesti di gioco

Giocare, esplorare, stare insieme: sono tutti pretesti per giocare!

Dal 10 novembre al 07 dicembre tutti i giovedì dalle 10:30 alle 12 vi aspettiamo in Ludoteca a Monticelli Terme

L'iniziativa è rivolta a bambini/e da 1 a 3 anni residenti nel Comune e non iscritti ai Servizi Educativi accompagnati da un adulto.

“Pretesti di gioco” è una iniziativa gratuita che promuove l’esplorazione, la curiosità e la socializzazione tra bambini attraverso l’utilizzo di diversi materiali come elementi naturali, farine, acqua e tanto altro.

"Anche quest'anno, in collaborazione con la Cooperativa Accento, organizziamo “Pretesti di gioco”, un’attività laboratoriale gratuita che offre la possibilità, sia ai bambini che alle famiglie, di vivere un’esperienza importante di esplorazione e socializzazione già a partire dalla prima infanzia: riteniamo prioritario, infatti, continuare a promuovere progettualità pedagogico-educative." - Laura Scalvenzi, Assessore ai Servizi Educativi.

Info e prenotazioni

ludoteca@comune.montechiarugolo.pr.it

Saranno rispettate le normative anti-Covid vigenti.

• categoria: Avvenimenti
  • dove: - Monticelli Terme