Parole di mamme - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Parole di mamme

-

"Parole di mamme" è un progetto promosso dal Comune di Montechiarugolo in collaborazione con il Nido Bollicine e Azienda Pedemontana Sociale  che intende offrire uno spazio di accoglienza e accompagnamento alle neo mamme e ai neo papà. i.Un piccolo viaggio insieme a chi sta vivendo la stessa esperienza per confrontarsi e condividere l'esperienza dei primi mesi di vita del bambino.

Tutti gli incontri si terranno on line - Agli iscritti verrà inviato un link di accesso qualche giorno prima dell'incontro

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA!
Iscrizioni fino al 10 marzo 2021 inviando una richiesta via e-mail a silvialudovico64@gmail.com
Si prega di indicare un contatto telefonico

E' possibile chiedere di partecipare anche dopo l'inizio del percorso

Per informazioni rivolgersi al Servizio Scuola del Comune di Montechiarugolo, tel. 0521 687725