Comunicazione non violenta - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Comunicazione non violenta

Che cos'è che ci fa allontanare dalla nostra natura empatica, portandoci a tenere comportamenti violenti e strumentalizzati?
Cos'è invece che permette ad alcune persone di rimanere collegate alla loro natura empatica anche nelle circostanze più difficili?
Per due martedì di febbraio, il 9 e il 23, abbiamo il piacere di proporvi un percorso iniziale nella Comunicazione Non Violenta
Ne parleremo con Rossana Monica, referente dell'associazione e comunità "Girotondo" di Vignale e formatrice in Comunicazione Non Violenta.
Dopo la prima serata generale, nel secondo incontro andremo ad approfondire la comunicazione e il cambiamento sociale.
Entrambi gli incontri saranno su Zoom, dalle 21 alle 23.

Link al secondo incontro, martedì 23  febbraio 2021

Vi aspettiamo, la partecipazione è come sempre gratuita!

La manifestazione è promossa dalla Regione Emilia-Romagna, finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il patrocinio del Comune di Montechiarugolo.