Basilicagoiano Brick Fest - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Basilicagoiano Brick Fest

Basilicagoiano Brick Fest

Sabato 14 e domenica 15 dicembre a Basilicagoiano appuntamento con il Parma Brick Fest!

ASD Polisportiva Basilicagoiano e Associazione Parmabricks organizzano una due giorni di esposizioni e giochi interamente dedicata ai mattoncini Lego.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo Parrocchiale di Basilicagoiano dalle 9,30 alle 18,30 di sabato 14 e domenica 15 dicembre. L’evento, patrocinato dal Comune di Montechiarugolo, è a ingresso libero.

Ci saranno esposizioni di costruzioni Lego, chili e chili di mattoncini sfusi per il gioco libero, giochi in scatola, vendita di Lego per i regali di Natale. Potrete anche portare le vostre letterine per Babbo Natale!

Sarà inoltre possibile portare le vostre costruzioni per esporle e partecipare al concorso dedicato ai  bambini “Road to build” (vedere regolamento in allegato)

Vi invitiamo a partecipare e a condividere l’iniziativa il più possibile!!