Festa della Repubblica - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Festa della Repubblica

Festa della Repubblica

Domenica 2 giugno 2019 il Comune di Montechiarugolo celebra la Festa della Repubblica.

All'interno dell'evento sportivo di pattinaggio "Trofeo Arcobaleno PGS Don Bosco" in Via Garibaldi 42 a Basilicanova, dalle ore 16 alle ore 17 avverrà la cerimonia di consegna della Costituzione ai Cittadini e alle Cittadine neo-maggiorenni residenti nel Comune.

Saranno presenti il Sindaco Daniele Friggeri e la Dirigente Scolastica dell'IC Barilli Marianna Rusciano.

Nel corso della cerimonia verranno presentate importanti opportunità per i giovani come il Servizio Civile Nazionale e il Volontariato Yourger Card.

L'evento è aperto a tutta la cittadinanza con buffet conclusivo.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l'IC Barilli di Montechiarugolo e il PGS Don Bosco.

Tutta la Cittadinanza è caldamente invitata a partecipare.

• categoria: Manifestazioni
  • dove: - Basilicanova