Concessione temporanea di attrezzature comunali - Comune di Montechiarugolo

guida ai servizi - Comune di Montechiarugolo

Concessione temporanea di attrezzature comunali

Concessione temporanea di attrezzature comunali

Responsabile del procedimento: Responsabile del Servizio Manifestazioni, Sport, Turismo, Associazionismo
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Comunale
  • Telefono: tel. 0521 687728 segreteria
  • Fax: 0521 686633
  • Email: segretario@comune.montechiarugolo.pr.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: Possono attivare il potere sostitutivo i cittadini che hanno presentato istanza quando, essendo scaduti i termini per la conclusione del relativo procedimento, il Responsabile dello stesso non ha ancora emanato il provvedimento finale; la richiesta di attivazione del potere sostitutivo può essere presentata al Segretario Comunale tramite posta elettronica all'indirizzo segretario@comune.montechiarugolo.pr.it
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Ufficio Manifestazioni

  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Ufficio Manifestazioni

Cos'è: La concessione in comodato d'uso a soggetti terzi di attrezzature comunali per lo svolgimento di spettacoli, manifestazioni ed iniziative in genere, ritenute d'interesse per la collettività.
Possono essere richieste le seguenti attrezzature: tavoli, panche, transenne, gazebo, videoproiettore.
Chi può richiederlo: Possono presentare richiesta di assegnazione le Associazioni, Istituzioni e privati che abbiano sede o domicilio sul territorio comunale.
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Domanda ufficio di competenza
Come si richiede : La richiesta su modulo appositamente predisposto può essere:
- inviata a mezzo fax (0521/834812) o posta all'indirizzo: Comune di Montechiarugolo - Piazza Rivasi, 3 - 43022 Montechiarugolo (PR);
- presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montechiarugolo;
- trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it.
Documentazione rilasciata: La concessione verrà comunicata al richiedente utilizzando l'indirizzo email indicato nel modulo di richiesta.
Spese a carico dell'utente: Nel caso di richieste pervenute da parte di Associazioni ed altri Enti, la concessione si intende a titolo gratuito. Nel caso di richieste da parte di provati, l'assegnazione è soggetta al pagamento di una somma a titolo di noleggio sulla base dell'importo definiti a inizio di ogni anno dalla Giunta Comunale.
L'utente,intestatario della richiesta di concessione, provvederà a proprie spese e con mezzi propri al ritiro e alla riconsegna dell'attrezzatura nel magazzino comunale, previo appuntamento con l'incaricato del Comune.
Dove rivolgersi: Per informazioni: Ufficio Manifestazioni, Turismo, Associazionismo e Sport. L'ufficio è aperto al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00; giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Documenti da presentare: Modulo debitamente compilato e integro di eventuali allegati richiesti.
Riferimenti legislativi (Normativa): Regolamento comunale per la concessione temporanea a terzi di attrezzature comunali destinate allo svolgimento di spettacoli, manifestazioni ed iniziative in genere (in allegato).
Pubblicato il 
Aggiornato il