Servizio Mensa - Comune di Montechiarugolo

Istruzione | Scuole primarie e secondarie | Servizio Mensa - Comune di Montechiarugolo

Servizio Mensa

Il servizio mensa consiste nella fornitura di un pasto completo ed è garantito nelle giornate di rientro pomeridiano.
Sono previste diete speciali su richiesta dei genitori, per motivi di salute o altro, da inoltrare all’Ufficio Scuola del Comune.
 
 
Modalità di accesso al Servizio
 
Il servizio di refezione viene gestito con un programma informatico che assegna, ad ogni famiglia iscritta, un titolare a cui associare un unico conto elettronico (anche nel caso in cui più figli usufruiscano del servizio mensa). Il costo del pasto viene scalato direttamente dal conto elettronico attraverso la registrazione della presenza giornaliera degli studenti alla mensa effettuata dal personale scolastico.

Pertanto gli studenti per accedere alla mensa non hanno bisogno di esibire nessun documento o titolo es buono cartaceo o badge o altro.

La ricarica del conto elettronico va effettuata presso i punti di ricarica convenzionati presenti sul territorio o all’ufficio Urp del Comune esibendo la tessera sanitaria dell’intestatario del conto elettronico.

 
Il sistema consente all'intestatario del conto elettronico di controllare la situazione del proprio conto elettronico collegandosi al sito web www.comunemontechiarugolo.ecivis.it e identificandosi con i propri estremi personali (Utente e Password) forniti ad ogni titolare di conto dall'Ufficio scuola.


La Quota di compartecipazione
del buono pasto per l'a.s. 2014/2015 è pari ad Euro 5,50, salvo accesso a contributi del Fondo diritto allo studio i cui criteri vengono determinati dalla Giunta Comunale.