Attivo il servizio Whatsapp comunale

E' attivo il canale Whatsapp comunale, un filo diretto per comunicare, informarsi e rimanere aggiornati su novità, servizi e iniziative da Montechiarugolo. Come iscriversi.

Attivo il servizio Whatsapp comunale
Attivo il servizio Whatsapp comunale

Descrizione

E' attivo il canale Whatsapp comunale, un filo diretto per comunicare, informarsi e rimanere aggiornati su novità, servizi e iniziative da Montechiarugolo.
Per iscriversi al servizio basterà salvare in rubrica il numero 0521 687711 e inviare un msg con la scritta “Info” oppure inquadrare sul proprio smartphone il seguente Qr- code: 
 
 
 
L’utente iscritto/a potrà comunicare e ricevere informazioni via msg, e potrà inoltre liberamente iscriversi ai due Gruppi attivi, per gli aggiornamenti, i servizi e le iniziative comunali in programma:
 
●      Gruppo news “Il Comune Informa”
 
Si ricorda che il trattamento dei dati personali degli utenti risponderà alle Policy in uso sulle piattaforme utilizzate. 
 
Per informazioni sulle finalità, il tipo e le modalità di raccolta, elaborazione, utilizzo e conservazione dei dati personali da parte delle piattaforme dei social network, nonché per le modalità attraverso cui esercitare i propri diritti, si prega di consultare la privacy policy del singolo social network. 
 
I dati sensibili inviati nei Gruppi pubblici all’interno dei canali social del Comune di Montechiarugolo, verranno dunque rimossi.
 
I dati condivisi dagli utenti attraverso messaggi privati, spediti direttamente ai gestori dei canali saranno trattati nel rispetto della Normativa Privacy vigente. 
 
Il servizio prevede l’invio e la ricezione di msg, il servizio chiamate su Whatsapp non è attivo, in quanto è attivo il numero di centralino 0521 687711 su linea telefonica fissa. 
 
Per segnalazioni, commenti, suggerimenti sulle regole si prega di scrivere a: social@comune.montechiarugolo.pr.it
 
 

Data: 2 Aprile 2024

A cura di
Comunicazione e Partecipazione
Competenze

Gestione della comunicazione interna ed esterna dell'Ente. Realizzazione materiali e campagne di comunicazione per servizi, eventi e iniziative. Gestione canali social dell'Ente.

Immagine Comunicazione e Partecipazione

L'ufficio risponde alle richieste inviate online dall'utenza, tramite i canali social dell'Ente.

Vai alla scheda

Tipo di notizia

Notizia

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2024, 12:09