Le tariffe dei servizi comunali - anno 2024

Le tariffe dei servizi comunali in vigore per l'anno 2024 - Il portale dei pagamenti.

Le tariffe dei servizi comunali - anno 2024

La Giunta Comunale, con delibera n. 169 del 15/11/2023 ha approvato le tariffe per i servizi comunali per l'anno 2024.

I pagamenti potranno essere effettuati tramite il Portale dei pagamenti - Entranext

Si riportano gli allegati con le tariffe suddivise per Aree:

All. A  - Affari Istituzionali e Promozione Territoriale
Pratiche cimiteriali e luci votive; Anagrafe canina, rimborso copie, SPID; carte Identità, Carte identità Elettroniche, certificati anagrafici con ricerche d'archivio, ecc.; celebrazione matrimoni civili; partecipazione e manifestazioni ed eventi

All. B  - Servizi Finanziari
Ricariche auto elettriche

All. C- Servizi alla persona
Servizi educativi prescolastici
Nido, centro Bambini e Famiglie, Servizio Integrativo Spazio Bimbi, Scuola dell’Infanzia Statale, Centro Estivo 0-6
Servizi di assistenza scolastica e sostegno – diritto allo studio
Refezione scolastica, Trasporto scolastico, Servizio di tempo Integrato (Scuola primaria e secondaria di 1° grado), Ingresso Anticipato, Centro estivo 6-14 anni
Servizi centro Culturale Polivalente
Iscrizione ludoteca, iscrizione biblioteca: accesso postazione multimediale, fotocopie, corsi

All. D - Lavori Pubblici, Patrimonio, Ambiente
campi da calcio, palestre, concessione in uso di locali comunali e attrezzature comunali, servizio Ambiente.

All. E  Servizi Edilizia privata e urbanistica - Attività produttive e commercio
Servizi Edilizia privata e urbanistica
CILA, CILAS, Opere temporanee, SCIA, SIA per Variante in corso d’opera,  PdC, PdC per opere di urbanizzazione primaria e secondaria, PdC convenzionati, P.R.A, SCEA, attribuzione numero civico, autorizzazioni paesaggistiche, Riconfigurazione di telefonia mobile, Valutazioni preventive, Pareri preventivi CQAP, volture, Attestazione zona urbanistica, Autorizzazione mezzi pubblicitari, CDU, deposito strumenti urbanistici e accordi operativi, varianti a strumenti urbanistici, ricerche di archivio.
Attività produttive e commercio
Rinuncia cane di proprietà, rimborso forfettario fornitura energia elettrica operatori mercato, passi carrabili, tesserini hobbisti, autorizzazione al funzionamento strutture sanitarie, socio-assistenziali e veterinarie, autorizzazioni medie e grandi strutture di vendita, autorizzazioni carburanti stradali e privati, sala giochi, locali pubblico spettacolo, autorizzazioni varie, SCIA  per attività varie.

Data: 15 Gennaio 2024

Affari Generali

Segreteria del Sindaco e degli organi istituzionali; Ufficio stampa e gestione sito internet; Trasparenza Ammnistrativa; stipula contratti; gestione archivo comunale; rilascio patrocini gratuiti.

Immagine Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2024, 12:54