Bilancio di fine mandato

Il documento di sintesi che illustra ai Cittadini i progetti realizzati dalla giunta Friggeri nel mandato 2019-2024

Bilancio di fine mandato

Descrizione

Il Bilancio di Fine mandato è un documento di sintesi che non solo è previsto dalla legge ma che, soprattutto, intende dare conto ai cittadini, per trasparenza, dei progetti realizzati, con l’obiettivo di accettare le sfide future e cogliere le opportunità che ci attendono.

In questi cinque anni, partendo dall’ascolto e dalla conoscenza del territorio, delle sue realtà economiche, dei cittadini e delle loro esigenze, grazie al lavoro incessante e prezioso del Consiglio comunale, abbiamo lavorato per costruire insieme un comunità più inclusiva, sicura e accogliente, attenta alle fragilità e al rispetto delle regole.

Ambiente, coesione sociale, sicurezza, scuole all’avanguardia e investimenti a sostegno delle nuove generazioni, promozione del territorio, l’efficientamento dei servizi al cittadino, un territorio interconnesso, capace di accompagnare lo sviluppo economico delle nostre imprese.

Queste sono le priorità su cui si è concentrato l’impegno dell’amministrazione, le linee guida che hanno orientato il nostro mandato. E su questi presupposti abbiamo lavorato per rendere Montechiarugolo un luogo più sicuro e accogliente in cui vivere, crescere, lavorare.

GLI ALLEGATI:

Il Bilancio di Fine mandato (disponibile a breve) contenente le aree d’intervento, gli investimenti divisi per settore, l’elenco dei progetti realizzati e le linee guida che li hanno ispirati, le scelte politiche e amministrative  che hanno caratterizzato 5 anni di governo.

5 anni in 8 passi - Un riassunto dell’impegno dell’amministrazione nelle 8 aree tematiche verso cui questa amministrazione si era impegnata in campagna elettorale:
Viabilità
Scuola e sport
Decoro urbano
Promozione territoriale
Socialità
Finanziamenti

La versione cartacea è in corso di distribuzione sul territorio comunale.

Data: 22 Gennaio 2024

Comunicazione e Partecipazione
Competenze

Gestione della comunicazione interna ed esterna dell'Ente. Realizzazione materiali e campagne di comunicazione per servizi, eventi e iniziative. Gestione canali social dell'Ente.

Immagine Comunicazione e Partecipazione

L'ufficio risponde alle richieste inviate online dall'utenza, tramite i canali social dell'Ente.

Vai alla scheda

Tipo di notizia