Centro Estivo 0-6 anni per gli utenti dei servizi educativi

A Monticelli dal 1° luglio al 2 agosto - Mercoledì 29 maggio l'incontro per la presentazione del Servizio. Le domande entro il 10 giugno.

Centro Estivo 0-6 anni per gli utenti dei servizi educativi

Descrizione

Anche per l’estate 2024 verrà attivato il centro estivo rivolto ai bambini che attualmente frequentano i servizi 0-6 anni (Servizi educativi e Scuola dell’infanzia) che, come di consueto, si terrà presso il Nido d’Infanzia “Bollicine”, in Via Giuseppe Di Vittorio 25, Monticelli Terme.

Queste le caratteristiche del servizio:

Durata e orari del servizio:
  • Dal 1 luglio al 2 agosto 2024;
  • Dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 7:30 alle ore 16:00;
  • È possibile richiedere una frequenza a modulo settimanale;
  • La fruizione parziale fino alle ore 13:30 non prevede una riduzione del costo della retta.

Quando iscriversi:
  • La domanda di iscrizione può essere presentata nel periodo dal 9 maggio al 10 giugno 2024;
  • Le domande presentate oltre il 10 giugno verranno accolte previa disponibilità, sulla base della data di presentazione della domanda;
  • In ogni caso, verranno ritenute accoglibili solo le domande presentate entro il mercoledì precedente la settimana richiesta, sempre previa disponibilità di posti.

Come iscriversi:
  • Esclusivamente on-line, accedendo al portale entranext con le credenziali SPID/CIE/CNS compilando il modulo “CENTRO ESTIVO 0-6 ANNI” disponibile nella sezione AREA RISERVATA – SERVIZI SCOLASTICI – NUOVA RICHIESTA. La domanda deve essere presentata da parte dello stesso genitore intestatario degli avvisi di pagamento;
  • Nella pagina dedicata sul sito istituzionale del Comune.

Come ritirarsi:
  • Esclusivamente on-line accedendo al portale entranext con le credenziali SPID/CIE/CNS compilando il modulo “RICHIESTA DI RITIRO DA SERVIZI” disponibile nella sezione AREA RISERVATA – SERVIZI SCOLASTICI – NUOVA RICHIESTA;
  • La rinuncia deve essere necessariamente presentata entro e non oltre le ore 10:00 del lunedì della settimana di fruizione alla quale si intende rinunciare.

Quanto costa:
Di seguito il prospetto delle quote di compartecipazione, approvate con Delibera di Giunta Comunale n. 169/2023.
Utenti residenti
1 settimana  euro 110,00
5 settimane euro 527,00
Riduzioni tariffarie (Esclusivamente per gli utenti residenti che nell’anno 2023/2024 dispongono di un valore ISEE fino a Euro 20.000):
1 settimana euro 75,00
5 settimane euro 375,00
Utenti non residenti
1 settimana euro 140,00
5 settimane euro 670,00

Sono previste le seguenti agevolazioni per i fratelli (anche per gli utenti non residenti):
  • retta per il 2° fratello: riduzione del 30%;
  • retta per il 3° fratello: riduzione del 50%.

Come ricevere informazioni sulle attività programmate:
L’incontro per illustrare il programma del Centro estivo 0-6 anni si terrà presso il Nido “Bollicine” in Via Giuseppe Di Vittorio, 25, Monticelli Terme mercoledì 29 maggio 2024 ore 17:45.

Data: 9 Maggio 2024

Scuola - servizi educativi e scolastici

lunedì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00
martedì: chiuso