Giochi di ruolo all'Air Jam di Monticelli Terme

Per principianti ed esperti venerdì 24 maggio, 7 e 21 giugno dlle 19 alle 22

Incontri per ragazzi/e dai 13 anni, alle prime armi o esperti di giochi di ruolo. Dalle 19:00 alle 22: presso il Centro Air Jam di Monticelli Terme

Giochi di ruolo all'Air Jam di Monticelli Terme

Giochi di ruolo: sei alle prime armi? sei già esperto?
Vieni a giocare con noi!
Ci troviamo venerdì 21 maggio, 7 e  21 giugno dalle ore 19:00 alle ore 22:00 presso l'Air Jam di Monticelli Terme.

Predono finalmente il via gli incontri di Book & Game rivolti agli appassionati o aspiranti tali di giochi di ruolo. L'iniziativa prevede incontri quindicinali.

Book & Game è un progetto finanziato dalla Fondazione Cariparma e realizzato dal Comune di Montechiarugolo (Biblioteca e Ludoteca) in collaborazione con Pedemontana Sociale (Centro Giovani AIR JAM) e con ComeLaSfoglia.

Gli incontri sono gestiti da operatori di ComeLaSfoglia e hanno lo scopo di far incontrare persone con i giochi di ruolo come interesse comune. Nei primi incontri lo scopo principale sarà giocare insieme e conoscersi; si conosceranno diversi giochi di ruolo e si potranno sperimentare ed apprendere oltre a giochi nuovi anche tecniche di conduzione dei giochi di ruolo.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi, essere informati, essere inseriti nel gruppo Whatsapp "Book&Game" telefonare allo 0521687781 o inviare una mail a: biblioteca@comune.montechiarugolo.pr.it

Date e orari

24 Mag