S.I.T. - Sistema Informativo Territoriale

Strumento che permette di accedere online alla consultazione dinamica e all’interrogazione puntuale di informazioni quali: toponomastica comunale, identificativi catastali, strumenti urbanistici vigenti.

Il S.I.T. è uno strumento che permette, tramite ClientWeb, di accedere online alla consultazione dinamica e all’interrogazione puntuale di informazioni quali: toponomastica comunale (strade e numerazione civica comunale, ricerca di indirizzi); identificativi catastali (fogli e particelle Catasto Terreni relazionate con i dati della toponomastica); strumenti urbanistici vigenti (PRG, censimento Patrimonio Edilizio Rurale e Storico, vincoli paesaggistici, Norme Tecniche di Attuazione).

Ulteriori temi caricati all’interno del  SIT sono consultabili solo per il personale addetto interno alla Pubblica Amministrazione, tra questi: il catasto censuario (Docfa e planimetrie); la rete dei servizi tecnologici (elettrodotti, fognatura, illuminazione pubblica); il patrimonio comunale (patrimonio edilizio e aree o terreni, servitù, ecc); il censimento e la gestione delle aree a verde (aiuole, parchi gioco, individuazione puntuale di essenze notevoli, filari, ecc).

A tutti

Per accedere online alla consultazione dinamica e all’interrogazione puntuale di informazioni quali: toponomastica comunale, identificativi catastali, strumenti urbanistici vigenti.

Consultazione online.

Nessuno.