Descrizione
1) periodo di apertura Avviso Pubblico:
da mercoledì 7 maggio 2025 a ore 12:00 di venerdì 6 giugno 2025.
2) modalità di presentazione della domanda:
- posta elettronica certificata (in formato pdf) al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it;
- raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale (in carta semplice);
- servizio privato di corriere (in carta semplice);
- consegna a mano (in carta semplice) all’Ufficio Protocollo/URP del Comune di Montechiarugolo in Piazza Rivasi n. 3 (numero di telefono 0521/687711) dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, solo nei casi in cui non sia oggettivamente possibile ricorrrere alle precedenti modalità di consegna.
3) chi può fare domanda:
i soggetti iscritti da almeno 6 mesi (alla data di presentazione della domanda) :
Ufficio Associazionismo, Volontariato e Sport (g.gatti@comune.montechiarugolo.pr.it; 0521/687784). L'assistenza alla compilazione della domanda di ammissione viene fatta su appuntamento.
i soggetti iscritti da almeno 6 mesi (alla data di presentazione della domanda) :
- per i soggetti appartenenti al Terzo Settore, nell’apposita sezione del “Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)” di cui al Titolo VI° D.Lgs.vo n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore);
- per le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e per le Società Sportive Dilettantistiche (SSD), nello specifico “Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche” di cui ai D.Lgs.vi nn. 36 e 39/2021.
Ufficio Associazionismo, Volontariato e Sport (g.gatti@comune.montechiarugolo.pr.it; 0521/687784). L'assistenza alla compilazione della domanda di ammissione viene fatta su appuntamento.