Servizi scolastici a.s. 17/18, Tariffe agevolate per i residenti - Comune di Montechiarugolo

Servizi scolastici a.s. 17/18, Tariffe agevolate per i residenti

L'Amministrazione comunale di Montechiarugolo, anche per il prossimo anno scolastico 2017/18, ha deciso di sottoporre a tariffa agevolata i propri servizi scolastici integrativi: tempo integrato, ingresso anticipato, trasporto scolastico, mensa scolastica.

Si può fare richiesta entro venerdì 30 giugno, compilando l'apposito modulo on line direttamente sul portale https://montechiarugolo.ecivis.it/ECivisWEB/.

Requisiti per l'accesso: essere residenti nel Comune di Montechiarugolo ed avere un'attestazione ISEE con valore uguale o inferiore ai 20 mila euro, calcolata nell'anno 2017.

Per informazioni e assistenza alla compilazione l’Ufficio Scuola (tel. 0521-687764; scuola@comune.montechiarugolo.pr.it) sarà a disposizione:

• fino al 28 febbraio il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
  • dal 1° marzo al 30 giugno  il sabato, previa richiesta di appuntamento.