Sportello CIAC, accesso su prenotazione - Comune di Montechiarugolo

archivio notizie - Comune di Montechiarugolo

Sportello CIAC, accesso su prenotazione

Sportello CIAC, accesso su prenotazione

 

L'Ufficio Immigrazione della Questura di Parma ha riaperto l'agenda elettronica che consente di prenotare gli appuntamenti relativi ai rilasci/rinnovi/ritiri dei titoli di soggiorno.
 
In concomitanza con l'avvio della Fase 2, dal 18 Maggio sono numerose le richieste di informazioni circa la riapertura degli sportelli CIAC presso i diversi Comuni.
 
Dal 1° giugno entrerà in vigore l'attesissima regolarizzazione relativamente a coloro che sono fisicamente in Italia da tempo e possono regolarizzare la loro posizione giuridica tramite l'impiego solo in specifici settori della nostra economia:
 
1.agricoltura, allevamento e zootecnia, pesca e acquacoltura e attività connesse;
2.assistenza alla persona per se stessi o per componenti della propria famiglia, anche se non conviventi;
3. lavoro domestico
 
A breve verrà pubblicata da CIAC una bozza completa con tutte le informazioni chiare e corrette per orientare meglio gli interessati.
 
Nel segno della massima collaborazione e nel rispetto e tutela degli operatori dei comuni e delle persone che faranno accesso in sportello, e considerando tutte le misure di prevenzione e assicurando il distanziamento sociale, il centralino della sede CIAC di Viale Toscanini a Parma (tel. 0521-503440 oppure 38951276739) è a disposizione per prendere tutti gli appuntamenti in anticipo ed evitare assembramenti.


Pubblicato il 
Aggiornato il