Ripartono i mercati settimanali - Comune di Montechiarugolo

Ripartono i mercati settimanali

Martedì 5 maggio riparte il mercato settimanale di Monticelli Terme: in base alla normativa vigente saranno presenti solamente i banchi per la vendita di prodotti alimentari (frutta e verduta, pesce, pollame, formaggi, piatti pronti di gastronomia).

Il mercato sarà collocato presso il parcheggio di via Basse/via Leonardo da Vinci.

A Basilicanova il mercato del mercoledì lascia la sede di Piazza Ferrari per trasferirsi nel parcheggio della palestra della scuola primaria: saranno presenti i banchi di prodotti ittici, frutta e verdura.

A Basilicagoiano il mercato del giovedì sarà sempre in piazza Ghiretti, con i banchi di pesce, frutta e verdura

Il funzionamento dei mercati sarà disciplinato dal rigido rispetto del distanziamento e delle norme igieniche sia da parte degli operatori che dei clienti che potranno accedere all'area di vendita rispettando le disposizioni relative alle entrate/uscite e solo se dotati di mascherine e guanti.

Vedi quanto disposto dall'Ordinanza Regionale n. 66 del 22 aprile 2020 (punto 1, lettera f).