Sportello Fondazione Adventum - Comune di Montechiarugolo

Sportello Fondazione Adventum

L'emergenza Covid-19 rischia di divenire terreno fertile per attività criminose legate all'usura. La Prefettura di Parma informa che lo Sportello della Fondazione Adventum per il contrasto e la prevenzione di sovraindebitamento e usura è attivo a Parma da oltre due anni e svolge la propria attività in collaborazione con l'Associazione Liberamente.

Si tratta di un servizio gratuito e  gli eventuali interventi finanziari sono garantiti dai fondi governativi della L. 108 del 7 marzo 1996.

Lo sportello si trova a Parma in Vicolo Grossardi 4/a presso l'Associazione Liberamente.

Al servizio si accede previo appuntamento telefonico.

Per informazioni e per fissare appuntamenti telefonare al n. 388 4854528 nei seguenti orari:

il lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12

il giovedì dalle ore 15 alle ore 17

Per informazioni è possibile consultare i siti della Fondazione Adventum e dell'Ambulatorio Antiusura Onlus.