Nido e Spazio Bimbi a distanza - Comune di Montechiarugolo

Nido e Spazio Bimbi a distanza

Dal 17 aprile sono stati riattivati, a distanza, i servizi educativi 0-3 anni di nido e spazio bimbi: per i genitori è quindi possibile, tramite la piattaforma Skype, effettuare collegamenti settimanali, a piccoli gruppi, con le proprie educatrici di sezione, durante i quali una prima fase è dedicata all’interazione con il bimbo e alla proposta di semplici attività, e una seconda parte è rivolta alla relazione con le famiglie e all’ascolto dei loro bisogni.

Per ulteriori informazioni e segnalare eventuali problemi tecnici, contattare la Responsabile del Servizio Scuola, Daniela Fontana

email d.fontana@comune.montechiarugolo.pr.it

Tel. n. 0521687725 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00)