Sportello Energia, le ultime novità - Comune di Montechiarugolo

Sportello Energia, le ultime novità

Alcune novità del nostro Sportello Energia:

PAES: il terzo monitoraggio e la ricostruzione del quadro dei consumi energetici 2017

La nuova pagina dedicata a Montechiarugolo con la descrizione dei risultati raggiunti fino ad ora nella riduzione delle emissioni di CO2.
Il Comune ha effettuato il terzo monitoraggio del PAES, ricostruendo il quadro dei consumi energetici al 2017 e si è impegnato per ridurre le proprie emissioni del 40% al 2030 attraverso l'adesione al Nuovo Patto dei Sindaci per il Clima e l'Energia.

I cittadini possono chiedere allo Sportello Energia informazioni e chiarimenti riguardanti le bollette e le forniture di energia scrivendo una mail a ted@ecologiaeconsulenza.it.
E' un servizio gratuito per i cittadini che può essere svolto anche a distanza: i cittadini possono anche inviarci le ultime bollette per avere aiuto nella comprensione. Potrebbe essere utile condividerlo anche sul sito istituzionale.

Partecipa anche tu al sondaggio rispondendo al questionario su energia, mobilità e ambiente attraverso il quale si vogliono raccogliere informazioni utili e spunti per il PAESC nell'amito del progetto Immagina il tuo PAESe 2.