Nuovo messaggio Alert System - Comune di Montechiarugolo

Nuovo messaggio Alert System

Sabato 4 aprile nuovo messaggio telefonico del Sindaco Friggeri alla Cittadinanza.

Per chi non fosse ancora iscritto al servizio gratuito Alert System, ricordiamo che è possibile farlo al seguente link.

Di seguito il testo, che vi preghiamo di aiutarci a diffondere.

Buongiorno, sono Daniele Friggeri, Sindaco del Comune di Montechiarugolo.

Questo è un messaggio registrato al quale chiedo di prestare la massima attenzione.

La situazione di estrema gravità in cui ci troviamo richiede ancora il massimo impegno perchè la nostra salute e quella dei nostri cari è ancora in pericolo.

Proprio perchè riusciamo ad intravvedere un po' di luce in fondo al tunnel non dobbiamo abbassare la guardia ma dobbiamo impegnarci con il massimo rigore e rispettare una sola regola: restare a casa.

Ci sono ancora troppe persone in circolazione, per questo i controlli da parte delle Forze dell'Ordine, anche in borghese, saranno intensificati.

Vi ricordo che possiamo uscire solo per andare al lavoro, a fare la spesa e per GRAVI necessità: chi lo fa per altri motivi sarà denunciato.

Restare a casa non è una scelta ma un obbligo per tutti noi.

La nostra comunità sta reagendo in maniera efficace all'emergenza: abbiamo attivato servizi di consegna farmaci e alimenti a domicilio e da lunedì le persone in difficoltà potranno richiedere il buono spesa alimentare.

Per ogni informazione potete telefonare in Comune al n. 0521 687711 oppure consultare il sito web del Comune.

Restiamo uniti, rispettiamo le regole e tutto andrà bene.