Imprese economiche che proseguono l'attività - Comune di Montechiarugolo

Imprese economiche che proseguono l'attività

A seguito del Decreto del 22 marzo scorso, pubblichiamo la Direttiva del Prefetto di Parma che chiarisce le modalità di comunicazione della continuità produttiva relativa alla prosecuzione delle attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’allegato 1 del medesimo DPCM, dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990.

Le seguenti comunicazioni allegate dovranno essere inviare all'indirizzo email della Prefettura di Parma:

covid19.pref_parma@interno.it , in cui sarà necessario specificare il codice fiscale per le imprese della filiera per cui lavora la ditta dichiarante.

AUTORIZZAZIONE: da utilizzarsi per comunicare che si opera in un settore strategico nazionale (“NON ALIMENTARE O FARMACEUTICO”)
COMUNICAZIONE 1: in caso di prosecuzione di attività e che va corredata da documento identità e dichiarazione dei clienti
COMUNICAZIONE 2: da utilizzarsi in caso di impianti a ciclo continuo che necessitano di non essere fermati.