Nuovo Messaggio di Alert System - Comune di Montechiarugolo

Nuovo Messaggio di Alert System

NUOVO MESSAGGIO ALERT SYSTEM - sabato 21 marzo 2020

Il Sindaco Daniele Friggeri sabato 21 marzo alle ore 12,00 ha inviato a tutti i cittadini iscritti al Servizio Alert System il seguente messaggio:

Buongiorno, sono Daniele Friggeri, il vostro sindaco.
Questo è un messaggio registrato al quale prestare assoluta attenzione.
La situazione di estrema emergenza nella quale ci troviamo richiede il massimo impegno per tutelarci, salvare la nostra vita e quella degli altri.
Per questo dobbiamo rispettare una sola regola: RESTARE A CASA
È una regola fondamentale, difficile da accettare ma anche molto semplice.
Si può uscire solo per lavoro o per vere urgenze e chi lo fa per altri motivi verrà e denunciato.
I controlli delle forze dell’ordine, anche in borghese, sono stati intensificati perché la nostra salute è in serio pericolo.
Per aiutarci a restare a casa sono attivi diversi servizi a domicilio, dai farmaci agli alimentari e non solo.
Tutti i riferimenti e i numeri utili sono pubblicati sul sito Internet del Comune.
Se non avete il computer potete chiedere informazioni telefonando in Municipio al numero 0521 687711.
Restare a casa NON E' UNA SCELTA, MA UN OBBLIGO PER TUTTI!
Grazie per la collaborazione.

Se ancora non siete iscritti al servizio ALERT SYSTEM  potete farlo tramite questo link https://bit.ly/39d14YN  (sia da telefono fisso che cellulare).