Alert System: Emer-genze in tempo reale - Comune di Montechiarugolo

Alert System: Emer-genze in tempo reale

Ricordiamo che anche per i cittadini del Comune di Montechiarugolo è attivo Alert System, il servizio che consente di  essere sempre informati in tempo reale con una telefonata del Sindaco sulle allerte e le emergenze di Protezione civile.

Per accedere al servizio, occorre scegliere uno o più comuni di interesse e registrarsi gratuitamente fornendo il proprio numero di telefono fisso, o di cellulare, per ricevere gli avvisi tramite messaggio vocale.

Per registrarsi è sufficiente accedere al link e compilare il modulo di iscrizione.

Il recapito fornito verrà utilizzato solo per le finalità del servizio, ovvero esclusivamente  per le allerte e le eventuali emergenze in atto comunicate dalla Protezione civile regionale.