Coronavirus: 2 NUOVI NUMERI AUSL - Comune di Montechiarugolo

Coronavirus: 2 NUOVI NUMERI AUSL

L'Azienda Usl di Parma ha attivato due nuovi numeri di grande utilità:

UN NUMERO INFORMATIVA: 0521 396436 (per avere informazioni generali sul virus, i sintomi e le precauzioni per contrastare la diffusione)

UN NUMERO PER SEGNALARE  al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl provenienze, soste o transiti dalle zone dell’epidemia in Italia e all’estero nelle ultime due settimane. il numero 339 6862220 è attivo tutti i giorni dalle ore 08,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

QUALI SONO LE ZONE DA CUI SI E' TRANSITATI O SOSTATI NEGLI ULTIMI 14 GIORNI CON SPOSTAMENTI DA SEGNALARE?

Il Basso lodigiano o la provincia di Padova, ovvero i territori comunali di:
- Bertonico
- Casalpusterlengo
- Castelgerundo
- Castiglione D'Adda
- Codogno
- Fombio
- Maleo
- San Fiorano
- Somaglia
- Terranova dei Passerini
- Vò Euganeo.

Oltre a questi comuni, sono comprese anche le aree all’estero di diffusione epidemica definite tali dall’Organizzazione mondiale della sanità.

LA RACCOMANDAZIONE DI AUSL

Si raccomanda vivamente di  non usare il secondo numero per chiedere infromazioni o per altri motivi  ma solo per le segnalazioni descritte.

Questi due nuovi numeri si aggiungono al numero verde 800 033 033 messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per informazioni da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato dalle 8,30 alle 13,30.