Avviso attivazione procedura - Comune di Montechiarugolo

Avviso attivazione procedura

Il servizio unico del Personale dell'Unione Pedemontana Parmense informa che è stata trasmessa al Centro per l'Impiego di Langhirano una richiesta di attivazione della procedura per la formazione di una graduatoria di nominativi di lavoratori da avviare alla prova selettiva per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) con diritto di precedenza a favore di soggetti che abbino prestato attività lavorativa presso il Comune di Montechiarugolo con rapporto di impiego superiore a sei mesi per n.1 Esecutore Tecnico (Operaio Professionale) presso il Settore Politiche Energetiche, Patrimonio e Ambiente cat. B1.

La chiamata presso il Centro per l'Impiego di Langhirano è prevista per il giorno 24 marzo 2020.