Recupero crediti TARI - Tassa sui Rifiuti - Comune di Montechiarugolo

Recupero crediti TARI - Tassa sui Rifiuti

Si comunica che il Comune, ha affidato alla Ditta Cerved S.p.a. l’attività di recupero crediti relativi alla tassa sui rifiuti (TARI).

La Ditta Cerved S.p.a., in questi giorni, sta procedendo a contattare telefonicamente i soggetti che dalla banca dati di Iren S.p.a. risultano inadempienti, con la finalità di addivenire al saldo quanto dovuto, prima di procedere alla fase della riscossione coattiva.

Si precisa, che il contatto della Ditta di recupero crediti avverrà esclusivamente tramite telefono e durante la telefonata per motivi di privacy, potranno essere richiesti dagli operatori incaricati, i dati identificativi dell’interlocutore telefonico.

Per ogni eventuale dubbio o chiarimento è possibile contattare il call-center di Cerved S.p.a. al n. 0422-1834159