Servizio di trasporto ai seggi - Comune di Montechiarugolo

Servizio di trasporto ai seggi

Il servizio di trasporto ai seggi, gratuito e prenotabile telefonicamente, è rivolto ad elettori disabili o con ridotta capacità motoria per consentir loro l'esercizio del diritto di voto.

L’Amministrazione Comunale, in occasione delle prossime consultazioni regionali del 26 gennaio 2020, ha predisposto un servizio gratuito di trasporto di persone con ridotta capacità motoria ai seggi elettorali.

Il servizio si rivolge esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari.

Le richieste di trasporto devono essere effettuate all’URP, in tempo utile per l’organizzazione del servizio  ai seguenti numeri telefonici: 0521/687710 – 0521/687727-0521/687742 dalle ore 8:00 alle ore 13:00.