Tessere elettorali esaurite - Comune di Montechiarugolo

Tessere elettorali esaurite

Con l’approssimarsi delle elezioni regionali del 26 gennaio 2020, si ricorda che alcune tessere elettorali potrebbero aver esaurito tutti gli spazi a disposizione per l’apposizione dei timbri di avvenuta votazione.

Si invitano, quindi, i cittadini a controllare la propria tessera e, se esaurita, a consegnarla all'Ufficio elettorale del Comune, che provvederà al rilascio del duplicato. In questo modo sarà possibile evitare lunghe attese il giorno delle votazioni.

Si pubblicano in allegato le aperture straordinarie dell'Ufficio elettorale per il mese di gennaio 2020.

Per informazioni: ufficio URP aperto il lunedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dal martedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00 Tel. 0521/687742-727