Cappelle gentilizie e tombe di famiglia - Comune di Montechiarugolo

Cappelle gentilizie e tombe di famiglia

AVVISO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI AREE NEI CIMITERI DI BASILICAGOIANO, BASILICANOVA E MONTICELLI TERME PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE E TOMBE DI FAMIGLIA

Con il presente avviso il Comune di Montechiarugolo intende verificare l’interesse dei cittadini aventi diritto (art. 21 del Regolamento di Polizia Mortuaria) alla concessione di aree nei Cimiteri di Basilicagoiano, Basilicanova e Monticelli Terme destinate alla costruzione di cappelle gentilizie e tombe di famiglia.

Coloro che sono interessati alla concessione delle aree per la costruzione di cappelle gentilizie o di tomba di famiglia , possono manifestare il proprio interesse presentando entro e non oltre il 31/03/2020             apposita istanza utilizzando il modulo disponibile presso l’Ufficio Cimiteriale o scaricandolo dal sito web del Comune di Montechiarugolo (www.comune.montechiarugolo.pr.it).

L’istanza può essere consegnata:

• in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o a mezzo del

servizio postale al seguente indirizzo:

Comune di Montechiarugolo – Piazza Rivasi n. 3 – 43022 MONTECHIARUGOLO (PR);

• mediante posta elettronica certificata all’indirizzo (pec): protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it, indicando ad oggetto la seguente dicitura Manifestazione di interesse per la concessione di area cimiteriale.

Le planimetrie sono visibili  presso l’ufficio di polizia mortuaria nel seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Il costo è pari a €. 1.100,00 al mq. e la metratura per una cappella di famiglia o tomba di famiglia è la seguente;

1. Cimitero di Basilicagoiano lotti per cappelle gentilizie da 16 mq

Lotti per tomba a terra da 13,30 mq

1. Cimitero di Monticelli Terme tombe a terra lotti da 9,45 mq e da 12,25 mq
  2. Cimitero di Basilicanova lotti per cappelle gentilizie da 14,00 mq e da 15,60 mq

Lotti per tombe a terra da 8,25 mq e da 10,50 mq.

La concessione cimiteriale relativa alle cappelle gentilizie e tombe di famiglie è a tempo determinato ed avrà la durata di anni 99 decorrenti dalla data della stipula dell’atto di concessione.