Calcolatore automatico IMU-TASI - Comune di Montechiarugolo

Calcolatore automatico IMU-TASI

Per venire incontro alle esigenze dei contribuenti del Comune di Montechiarugolo è stato inserito sul sito web comunale, nella sezione dedicata ai Tributi, un programma di calcolo IMU e TASI.

Lo strumento è molto semplice ed immediato ma, come sottolineato dalla dicitura, si tratta di un semplice calcolatore;  occorre pertanto che i dati inseriti dall’utente e sulla base dei quali viene effettuato il computo siano CORRETTI  (es. rendita catastale aggiornata, esatta percentuale di possesso e identificazione dell’uso degli immobili).

Il Comune non risponde di calcoli errati derivanti dal suo utilizzo e da qualunque interpretazione della normativa di riferimento. Il contribuente è l'unico responsabile della correttezza dei calcoli e della compilazione del modello F24 ed è invitato a verificare sempre la correttezza dei calcoli prima di procedere al pagamento.

Il Comune di MONTECHIARUGOLO, il sito www.amministrazionicomunali.it o il gestore non sono in alcun caso responsabili di eventuali disagi, danni e/o perdite economiche causati dall'uso del Calcolo IMU.