Monticelli in Festa! - Comune di Montechiarugolo

Monticelli in Festa!

Al Punto Blu di Monticelli Terme (Via Nenni) da venerdì 5 a domenica 7 luglio appuntamento con "Monticelli in Festa".
Per tutto il week-end concerti, Mercatino vintage, Spazio Bimbi, dibattiti cucina, birre artigianali, Street Food casereccio - Spazio Bimbi.

All'interno della manifestazione si svolgerà anche il VESPARADUNO SWARM - 13° memorial Silvia Mantovani (Info Lorenzo 349.153.3941)

Tra le attività in programma anche il VESPABIMBI - giochi e attività per i più piccoli a cura di Arte in Gioco
Venerdì 5 luglio dalle ore 19,30  giochi, intrattenimenti e spettacoli con "Il baule delle fiabe" e a seguire il Truccabimbi
Sabato 6 luglio alle ore 18,30 giochi, intrattenimento e spettacoli con "Clown in valigia" e a seguire bolle di sapone giganti.

Sempre all'interno della manifestazione fa tappa a Monticelli la mostra itinerante "Com'eri vestita?" realizzata dal Centro Antiviolenza Cerchi d'Acqua in collaborazione con il Centro Antiviolenza di Parma, A.S.D. Punto Blu e il gruppo Amici di Silvia Mantovani.

Monticelli in festa è organizzata dal Punto Blu, SWARM, Gruppo Amici di Silvia Mantovani, Circolo ARCI Giuseppe Verdi con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Montechiarugolo