AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR - Comune di Montechiarugolo

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

Il Comune di Montechiarugolo ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor per le iniziative organizzate dal  Servizio Turismo e Manifestazioni per l'anno 2019.

L'avviso è finalizzato a ricevere offerte di sponsorizzazione da parte degli operatori potenzialmente interessati.

Non viene indetta alcuna procedura competitiva quindi non sono previste graduatorie, nè punteggi: l'Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.

Il bando chiarisce le definizioni di "contratto di sponsorizzazione" e "sponsorizzazione".

Le offerte di sponsorizzazione potranno riguardare le seguenti iniziative ed eventi:

• Cinema estivo (scadenza 31 luglio)
  • Dall'Alabastro allo Zenzero (scadenza 15 luglio)
  • Parmigiano Reggiano in festa (scadenza 15 agosto)
  • Tutti matti... in Emilia (scadenza 15 agosto)
  • Rievocazione storica della Battaglia di Montechiarugolo (scadenza 30 settembre)
  • Concerti di Natale (scadenza 30 novembre)

La sponsorizzazione potrà essere finanziaria, tecnica indiretta, tecnica diretta o mista (finanziaria e tecnica).

L'Amministrazione si riserva di non prendere in considerazioni proposte di sponsorizzazione inferiori ai 100,00 euro.

I rapporti tra l'Amministrazione e lo sponsor saranno disciplinati da apposito contratto sotto forma di scrittura privata secondo lo schema tipo di cui all'All. B.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Manifestazioni, tel. 0521 687759-687736 e-mail manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it