Montechiarugolo si accende - Comune di Montechiarugolo

Montechiarugolo si accende

In occasione della 20.a edizione della manifestazione "Dall'Alabastro allo Zenzero", che si terrà a Montechiarugolo il 5, 12 e 19 luglio 2019 l'Amministrazione Comunale di Montechiarugolo promuove ed organizza un concorso fotografico aperto a tutti dal titolo "Montechiarugolo si accende".

Il concorso invita a raccontare, attraverso gli scatti fotografici, il borgo di Montechiarugolo durante le serate della manifestazione che da due decenni, nei venerdì sera del mese di luglio, anima il borgo medievale, solitamente quieto e silenzioso.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti, senza limiti di età.

Ogni partecipante potrà inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata un massimo di 5 fotografie in formato digitale entro e non oltre il 26 luglio 2019 (data di consegna) secondo le modalità indicate nel bando.

Le immagini non dovranno contenere alcun segno di riconoscimento come sigle, firme, loghi identificativi...

Non saranno accettate fotocomposizioni e fotomontaggi per salvaguardare lo spirito del concorso, basato sulla genuinità ed immediatezza degli scatti.

La premiazione del vincitore avverrà all'interno dell'evento "Parmigiano Reggiano in festa" a Monticelli Terme il 24 e 25 agosto 2019.

Il vincitore del concorso si assicurerà la possibilità di esporre le proprie opere nell'ambito di una mostra personale allestita presso il  Palazzo Civico di Montechiarugolo durante l'edizione 2020 della manifestazione Dall'Alabastro allo Zenzero.

Per informazioni: tel. 0521 687736-687759 e-mail manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it