Open

Autorizzata l'accensione degli impianti di riscaldamento dal 3 all'11 maggio 2019

Il Sindaco del Comune di Montechiarugolo con ordinanza n. 50 del 3 maggio 2019 ha autorizzato l'accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale dal 3 all'11 maggio 2019 compresi.

Considerato infatti il perdurare delle basse temperature e viste le previsione meteorologiche per i prossimi giorni, si ritiene di autorizzare l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento fino ad un massimo di 7 ore giornaliere dal 03/05/2019 al 11/05/2019 compreso.

Si invita la cittadinanza a limitare l’accensione alle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C + 2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili e di 20°C + 2°C di tolleranza per tutti gli altri edifici, ed al senso di responsabilità affinché si persegua con oculatezza ogni possibile provvedimento atto al contenimento dei consumi energetici, compresa l’ulteriore riduzione delle ore di accensione in caso di eventuale miglioramento delle condizioni climatiche.

caldaia
Ordinanza n. 50/2019 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 234 Kb