Centro estivo 0-6 anni - Comune di Montechiarugolo

Centro estivo 0-6 anni

L’Amministrazione Comunale attiva un Centro Estivo nell’estate 2019 rivolto ai bambini che attualmente frequentano i servizi 0-6 anni (servizi educativi e scuola infanzia), presso il Polo d’Infanzia di Monticelli Terme:

PERIODO DEL SERVIZIO?
Il calendario prevede il funzionamento dal 1° luglio al 2 agosto, dal lunedì al venerdì, orario dalle ore 8:00 alle ore 16:00, con possibilità di richiedere una frequenza a modulo settimanale.
La fruizione parziale dello stesso non prevede una riduzione del costo della retta. E' possibile, in caso di effettiva necessità lavorativa, richiedere l'ingresso dalle ore 7:30.

QUANDO ISCRIVERSI?
La domanda di iscrizione va presentata da martedì 21 maggio a venerdì 7 giugno 2019.

COME ISCRIVERSI?
Esclusivamente on line accedendo al portale ENTRA NEXT (https://portale-montechiarugolo.entranext.it/Home/Info) e compilando il modulo “Centro estivo 0-6 anni” disponibile nella sezione AREA RISERVATA – SERVIZI SCOLASTICI – NUOVA RICHIESTA, da parte dello stesso genitore intestatario degli avvisi di pagamento.

QUANTO COSTA?
Le quote di compartecipazione sono state mantenute inalterate rispetto allo scorso anno ed approvate con Delibera di Giunta n. 127/2018 come di seguito:

• modulo settimanale: residenti euro 100,00; euro 75,00 per utenti con ISEE inferiore a 20mila euro e che già godono di agevolazioni - non residenti euro 120,00
  • modulo mensile (4 settimane): residenti euro 380,00; euro 300,00 per utenti con ISEE inferiore a 20mila euro e che già godono di agevolazioni - non residenti euro 440,00
  • Secondo figlio: Riduzione del 30%
  • Terzo figlio: Riduzione del 50%

In caso di assenza per tutta la settimana, dovuta a cause sopravvennute, non verrà applicata nessuna quota.

COME RICEVERE INFORMAZIONI SULLE ATTIVITA’ PROGRAMMATE ?
Il programma del Centro Estivo 0-6 anni verrà illustrato alle famiglie in un incontro che si svolgerà LUNEDI’ 3 GIUGNO 2019 alle ore 18:00, presso il Polo d’infanzia “Bollicine”, V.le Di Vittorio n. 21, Monticelli Terme.

A CHI CI SI PUO' RIVOLGERE PER ULTERIORI CHIARIMENTI?
Per ulteriori informazioni scrivere a scuola@comune.montechiarugolo.pr.it o telefonare ai numeri 0521/687764-725. In caso di impossibilità a compilare autonomamente la domanda on-line è possibile richiedere assistenza all’Ufficio Scuola del Comune previo appuntamento al n. 0521/687763 (apertura al pubblico: lunedì/mercoledì/sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30).