CAMPO GIOCHI 2019

A Monticelli Terme, per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, in collaborazione con la Coop. Accento

Il Comune di Montechiarugolo in collaborazione con la Coop. Accento organizza un centro estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni a Monticelli Terme.

Il Campo Giochi offre la possibilità di vivere un'estate incredibile all'insegna della natura, del gioco e dello sport; attività di squadra, uscite sul territorio, laboratori creativi.

Bambini e ragazzi saranno accompagnati durante il viaggio estivo da personale qualificato.

Il Campo estivo è in accordo con il "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro - Sostegno alle famiglie"/Regione Emilia Romagna - Unione Europea.

Incontro di presentazione

giovedì 18 aprile presso il Polivalente Pasolini di Monticelli Terme (Via marconi 13 bis)

Serata di presentazione del campo giochi: organizzazione del servziio, attività proposte e personale educativo. Parteciperà all'incontro l'Ass. Daniele Friggeri.

Raccolta Iscrizioni:

La Coop Accento raccoglierà le domande di iscrizione:

- GIOVEDI' 9 MAGGIO 2019 al pomeriggio presso il centro polivalente di Monticelli Terme;

- SABATO 18 MAGGIO 2019 al mattino in Comune a Montechiarugolo.

Dove

Il centro estivo si svolgerà presso l'ex scuola dell'infanzia di Monticelli Terme - Via Montepelato nord 11

Dal 10 giugno al 2 agosto 2019

dal 2 settembre al 13 settembre 2019

Tariffe settimanali

Tipologia di iscrizione
tempo parziale dalle ore 8 alle ore 1350 euro
tempo pieno dalle ore 8 alle ore 17,3080 euro
ingresso anticipato ore 07,305 euro
uscita posticipata alle 13,30 oppure ore 185 euro
costo pasto5,50 euro
scontistica
sconto per pagamento anticipato di minimo 4 settimane10 euro
sconto per il pagamento anticipato di 8 settimane20 euro
sconto su retta settimanale per fratelli5 euro

mail: estate@coopaccento.it

tel. 392 7138338 - 0522 322971 www.coopaccento.it

La Coop Accento raccoglierà le domande di iscrizione:

GIOVEDI' 9 MAGGIO 2019 al pomeriggio presso il Centro Polivalente di Monticelli Terme

SABATO 18 MAGGIO 2019 al mattino presso il Comune a Montechiarugolo

Il centro estivo comunale aderisce al progetto regionale di conciliazione vita/lavoro per cui le tariffe saranno ridotte per le famiglie con ISEE inferiore a 28.000,00 euro che avranno fatto domanda allo Sportello Sociale di Monticelli Terme entro il 03 maggio.

Il contributo settimanale alla singola famiglia per bambini, determinato come contributo per la copertura del costo di frequenza, è pari a 84,00 euro per un massimo di 4 settimane di partecipazione ai servizi/centri estivi.

Inoltre, fermo restando il contributo massimo erogabile pari a 336,00 euro, è riconosciuta la possibilità di assegnare in contributo per un numero superiore di settimane nel caso in cui il costo sia inferiore a 84,00 euro.

In ogni caso il contributo non potrà essere superiore al costo di frequenza previsto.

Ulteriori informazioni presso l'ufficio di Piano di Langhirano, tel. 0521 354147

e mail: ufficiodipiano@comune.langhirano.pr.it

campo estivo