Avviso pubblico per ricerca sponsor per il progetto “EmiliaRomagna WiFi”

sull'intero territorio regionale

LepidaScpA rende noto che con il presente avviso pubblico indice una ricerca di sponsor per l'attivazione del servizio “EmiliaRomagnaWiFi”.

"EmiliaRomagnaWiFi" è un servizio di connessione alla rete Internet che utilizza la tecnologia WI-FI e che permette a tutti i cittadini, e ai non residenti, di collegare liberamente e gratuitamente i propri dispositivi ad Internet grazie all’infrastruttura di rete pubblica regionale Lepida che garantisce una velocità di connessione a banda ultra larga.

Il presente avviso prevede l’attivazione di copertura WI-FI in aree definite dalle amministrazioni Comunali, dalla Regione Emilia-Romagna o indicate dai soggetti che si propongono come sponsor.

Per ogni approfondimento sarà necessario collegarsi al link: https://www.lepida.net/manifestazioni-di-interesse/2018/avviso-pubblico-ricerca-sponsor-wifi

wi fi
ALLEGATI
Avviso Pubblico ricerca sponsor Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 108 Kb