Trasferimento del mercato settimanale nel parcheggio di Via Basse - Comune di Montechiarugolo

Trasferimento del mercato settimanale nel parcheggio di Via Basse

Nel 2019 il centro di Monticelli Terme,e in particolare piazza Fornia e Via Montepelato Nord, saranno interessate da lavori di riqualificazione.

Per questo motivo l'Amministrazione Comunale, in accordo con gli operatori economici, con delibera di Giunta n. 166 del 22/12/2018 ha approvato lo spostamento del mercato settimanale del martedì e del mercato agricolo del venerdì da Piazza Fornia al parcheggio situato in Via Basse/Via Leonardo da Vinci.

Il trasferimento inizierà da venerdì 25 gennaio per il mercato agricolo e da martedì 29 gennaio 2019 per il mercato settimanale e si protrarrà fino alla fine dell'anno.