Avviso per individuare un ente cui affidare la limitazione delle nascite di gatti - Comune di Montechiarugolo

Il Comune di Montechiarugolo intende avviare una campagna per la limitazione delle nascite dei gatti randagi di Basilicanova individuando e stipulando con un ente del Terzo settore  un accordo per la sterilizzazione delle colonie feline, accadimento e cura dei cuccioli e dei gatti che presentano patologie.

Possono partecipare alla selezione solo Enti del terzo settore  iscritte al vigente  Registro di riferimento, che abbiano per oggetto la promozione e la tutela degli animali di affezione, adeguata esperienza nel settore.

Contributo massimo concedibile € 600.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 25 settembre  2018.